Ho avuto la Nomination!

L’amica Joe del blog brividocosmico, con mio sommo piacere e mia enorme delizia :0), mi ha inserito nella rosa dei suoi 5 blog candidati al Thinking Blogger Awards! Quindi intanto grazie Joe, anche per le cose carine che hai scritto su di me nella motivazione della mia nomination!
Di cosa si tratta è presto detto, è una sorta di meme ma ha un suo scopo ben preciso. Leggendo il post da cui si è originato il tutto si capisce il senso, che riassunto in poche parole equivale a Too many blogs, not enough thoughts!
Le regole da seguire per partecipatre sono poche e semplici :
- "5 blogs that make me think" cioè nomina 5 blogs che ti fanno pensare.
- Può partecipare solo chi è stato nominato.
- Non si può nominare chi ti ha nominato
- Occorre lasciare un link al post originario thethinkingblog
- Inserire nel tuo post il logo del Thinking Blogger Award.
Detto questo, passo alle mie 5 nomination;
1. Inizio sicuramente da Matteo cornflakesboy intanto perché è grazie a lui che ho scoperto il mondo dei blog ma soprattutto perché trovo eccezionale come scrive, il suo modo di raccontare le cose, soprattutto quando parla di sentimenti, un mix insuperabile di sensibilità, intelligenza ironia e originalità.
2. pensierialquadrato ammiro di Danilo il suo talento nell’abbinare a delle immagine belle e suggestive i suoi pensieri, che io considero più che pensieri delle poesie, dei veri e propri Haiku.
3. ginoilsalumiere per me Gino e Luisella hanno creato uno dei blog più originali e “golosi” che ci siano in giro. In quello che scrivono non c’è mai traccia di banalità e traspare sempre una sensazione di grande sincerità, sensibilità e onestà intellettuale.
4. citrulli mi ritrovo in quello che pensa quando tocca argomenti seri e mi diverto e rido come un matto quando si lascia andare al “cazzeggio” più puro.
5. pagur perché oltre a mettere molta dolcezza e ironia in quello che scrive ritrovo in lui una dote rara che a me piace molto nelle persona, la capacità di sdrammatizzare e di non prendersi mai troppo sul serio. Una tiratina d’orecchie perché ogni tanto latita ma un applauso lunghissimo ai suoi meravigliosi post “Santi Istruzioni per l’uso”!