12/11/07

Povero bimbo!

Pensavo che con la scelta dei coniugi Totti di chiamare Chanel la loro figlia si fosse raggiunto il massimo del delirio onomastico. Invece a quanto pare no, a farmi capire che al peggio non c’è veramente mai limite ci hanno pensato Lavinia e John Elkann che hanno dato al loro pargolo appena nato il nome di OCEANO!
Roba da chiamare i servizi sociali per far togliere a quei due la potestà sulla creatura !
Dopo quello che gli hanno fatto appena nato, appioppandogli sto nome ridicolo, non si lamentino papà e mamma Elkann se da grande il loro Oceano seguirà le orme di Zio Lapo !

3 commenti:

Unknown ha detto...

Sai i vippps si distinguono anche per i nomi, tralasciando Madonna e la sua Lourdes Maria, ti ricordo che Bruce Willis e Demi Moore hanno i figli che si chiamano Talullah Belle, Rumer e... Scout! E Geri Halliwell? Ha una figlia che si chiama "Bluebell Madonna". Ma secondo me il peggio è "Brooklin", fratello di Romeo e di Cruz (CRUZ!), figlio di David e Victoria Beckam.

Gift Zwerg ha detto...

Io invece caro Pagur l'unico nome che perdono in questa serie di nomi deliranti è proprio quello di "Brooklin"... ma giusto perchè mi fa venire in mente il FAVOLSO sedere di Beckam che si è fatto tatuare il nome del figlio proprio li, come abbiamo visto nella foto pubblicata su blog di C_trullo! ;O)
Lo so sono inqualificabile ma che ci vuoi fare Pagurino, io a uno con due chiappe così perdonerei qualsiasi cosa! :O)

CornflakesBoy ha detto...

Bhè credo che il nome più originale (e spietato) dato da un figlio lo abbia scelto CHER.
Mossa dal solito sentimento materno che vuole poter dare ai figli tutto quello che lei non ha avuto... ha chaiamato la figlia CASTITY (castità).

Ironia delal sorte la figlia è lesbica, e sembra tutt'altro che casta!