30/11/07

MEME...chi legge!



L'amico Gino di ginoilsalumiere mi ha attaccato un meme dietro la schiena, i meme vanno fatti e riattaccati alla schiena di qualcun altro. Quindi...


DIRE:
Imparare a dire NO! Sai quante volte mi risparmierei delle rotture di palle micidiali e il pensare; "Ma chi cazzo me la fatto fare di dire di si!"


FARE:
Adottare finalmente il bassotto Taddeo, invece di limitarmi ad ossessionare tutti quelli che mi circondano parlandone in continuazione!


BACIARE:
Sitges agosto 2007 il primo bacio appassionato con "mio marito" il poliziottino più sexy dell'arma!


LETTERA:
Quella che scriverò prima o poi a mio padre per dirgli il bene che gli voglio, ringraziarlo di tutto quello che ha fatto, fa e farebbe per me, quanto lo stimo e lo ammiro come persona. A parole lo imbarazzerebbe sentirmelo dire e questo imbarazzerebbe me al punto da bloccarmi e non riuscire a finire il discorso.

TESTAMENTO:
Io Gift Zwerg nel pieno possesso delle mie facoltà mentali (ma quando mai!) libero da condizionamenti e in assoluta libertà lascio tutto ciò che possiedo a Federico P.
Fede ora l’ho pure scritto nero su bianco, quindi… stai sereno! ;0)

Ora passo il Meme a:

Fede, amichetto del cuore, Roby Winx Regina delle Extension, Roberto Rupertcoq …ve lo pubblico io sul mio blog.
pensierialquadrato
cornflakesboy


Ricordatevi che se non lo fate, vi trasformerete all'istante in Cristiano Malgioglio!!!!


11 commenti:

Unknown ha detto...

Minchia!
Tu la maledizione l'hai lanciata molto peggio della mia!
Crudele...

Casa_Libera ha detto...

Malgioglio è il sogno della mia vita: tiè! quindi non rispondo!


azzo... mi sta spuntando un ciuffio platinato in fronte.. ah, no, sono calvo, quindi sono salvo?

Gift Zwerg ha detto...

C-trullo...pigrone! :0)

Anonimo ha detto...

Il mio MEME
DIRE:
dovrei avere sempre il coraggio di dire alle persone che amo quello che provo e quello che penso senza remore, senza filtri, senza vergogna......A volte, spesse volte, risulta difficile!!!!!
FARE:
mettermi di impegno e uscire da questa apatia , più fisica che mentale, nella quale mi sono adagiato.......ringrazio fin d'ora Robi Winx la regina delle Extension e Dimi ex culona greca.. ;)
BACIARE:
da riscontri sul campo, modestamente, questo lo so fare piutttosto bene :o)
LETTERA:
vorrei tanto ricevere una lettera d'amore...... di quelle che ti fanno piangere, ridere, sobbalzare, arrossire, eccitare e ancora piangere......insomma che ti fan soffrire (masochismo sentimentale????....)
TESTAMENTO:
anche se non penso di essere così padrone delle mie facoltà mentali, lascio tutto quello che di materiale e di astratto posseggo a Dimitri P. (ex culona greca, forever l'uomo della mia vita) :o)
P.S.
ripensandoci però, diventare come la regina Malgi, sarebbe così terribile????
Roberto Rupertcoq

Anonimo ha detto...

Cazzo rurù io che ci tengo tanto a fare il giovane e maskietto mi lanci un'anatema come quello!!!?? NOOO sai che mi trasformo solo per pochi intimi!!! Grazie per il testamento sò che lo fai col cuore..certo però che visto che possiedono tutto i tuoi non è che ci guadagno tanto..però potrei usare questa lettera e andare a parlare con i tuoi.. :-) Bhè ora mi impegno a scrivere il MEME

by amichetto del cuore

Anonimo ha detto...

DIRE: bhè fino a qualche giorno fà avrei detto anch'io imparare a dire no..poi l'esperienza di un mio amico..non dico chi ..mi ha fatto capire che alcuni rami vanno potati e quindi ho detto no ad un mio ex che dopo anni di silenzio voleva irrompere nella mia vita e non mi dilungo in dettagli..
FARE: vorrei..e prima o poi lo farò.. prendere un anno sabatico e non fare una emerita m...... e dedicarmi solo a sport e sesso..magari col mio amore torinese :-)
BACIARE: m m m baciare durante i giorni della settimana..che non si può vista la distanza.. il mio gianduiotto :-)
LETTERA: vorrei scrivere una lettera a mia sorella dicendole quanto le sono legato anche se ci sentiamo pochissimo e ci siamo un pò allontanati, vorrei augurarle di trovare il vero amore che si merita
TESTAMENTO: qui il mio puzzone entra in gioco.. lascio il 70% (come sono calcolatore) di tutto a SIMONE che occuperà per tutta la mia vita un posto speciale e unico.

NB non ti ingelosire rurù sai che ho un "debole" per simo..ma prometto che ti porterò ai giardinetti tra qualche anno..sarò il tuo perfetto nipotino! :-)
By amichetto del cuore

Anonimo ha detto...

DIRE:
Vorrei dire ai miei amici Dimitri, Fede, Giorgio, Robby(femmina), Robby (maschio), Rudi e Simone (in stretto ordine alfabetico per evitare gelosie) grazie di aiutarmi a continuare a vivere.

FARE:
Beh io sono ipercinetica e faccio 1000 cose in una volta e sono anche presuntuosa e quindi sono convinta di farle tutte molto bene.......Comunque la cosa che ho più voglia di fare adesso è partire per il Mar Rosso con la mia amica Robby.

BACIARE:
Siccome sono una Winx, quindi una regina, vorrei provare a ripetere la magia "della principessa e del ranocchio". Chissà......magari funziona anche con le PANTEGANE !!!!

LETTERA:
Lettera a Babbo Natale: "Per favore quest'anno vorrei trovare sotto l'albero una macchina del tempo!!!"

TESTAMENTO:
Già fatto.....
Erede universale: HOLLY (la mia meravigliosa boxerina)
L'unica che mi ama, mi capisce e soprattutto ha il mio stesso stile di vita.......

Gift Zwerg ha detto...

Sono orgolgioso che la mia dolce e meravigliosa amica Roby Winx Regina delle Extenisons abbia finalmente lasciato un commento sul mo blog! Vista poi la sua propensione per l'informatica...
:0)
Una cosa sola...occhio che baciare le Pantegane non è sano! Rischi di becarti la leptospirosi e l'epatite...se ti va bene! Capisci a me! ;0)
P.s. La Holly ha il tuo stile di vita perchè è pazza ipercinetica e assolutamente adorabile come te! E io infatti vi adoro entambe!
:0)

Anonimo ha detto...

BRAVA la mia patata winx!! anch io ti adoro! A proposito di pantegana.. anzi no meglio che sto zitto!! :-)

CIAO AMICI MIEIIII (tutti miei solo miei!! :-) si lo so sono possessivo.. e quindi? )

By amichetto del cuore (FEDE)

Gift Zwerg ha detto...

Fede tesoro, potresti andare a sfogare i tuoi deliri possessivi e la tua elefantiasi dell'ego da un altra parte? Grazie! ;0)

Anonimo ha detto...

:-o)

by a.d.c.