13/11/07

What exactly do you mean by “Coerenza”?

Domenica 11 novembre, ore 20:10.

Sono stato fuori casa tutto il giorno, non ho avuto modo di vedere i Tg, non so ancora quello che è successo e sta succedendo in tutt’Italia tra ultrà e le forze dell’ordine.
Non entro nel merito della cosa, non è questo il punto.
Accendo la TV e mentre vedo quelle immagini di vera e propria guerriglia urbana il primo pensiero che mi frulla in testa è :

“ O cazzo! Fa che LUI non sia la in mezzo!”

Prendo il cellulare, ti telefono…

” L’utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile, la preghiamo di riprovare più tardi”

ANSIA... a mille!

Ti ho conosciuto ad Agosto di quest’anno - “il corpo più bello dell’arma e le orecchie a sventola più sexy che ho mai visto” - dopo che per due anni di seguito durante le mie vacanze estive a Gallipoli ti vedevo e ti guardavo, a debita distanza.
Il primo anno in spiaggia te ne stavi sempre in disparte, con quello che pensavo fosse il tuo ragazzo, l’anno successivo…be’ quello fidanzato ero io.
Quest’anno invece…liberi entrambi.
Non sono tipo da colpi di fulmine, ne tanto meno da amori a senso unico, infatti… colpo di fulmine…innamoramento a senso unico, naturalmente solo da parte mia.
Dopo le vacanze ci siamo rivisiti e abbiamo passato dei bei fine settimana assieme, grande intesa, ottimo sesso, poco coinvolgimento…da parte tua.
Sei sempre stato molto chiaro:
“Questo è quello che ti posso dare ma di più non ti devi aspettare.”

E io:

“Ok certo, va benissimo così, anzi altro non mi interessa nemmeno.”
Si certo…
Perché allora, pirla che non sono altro, sulla libreria in casa mia campeggiano le tue foto?
Perché tutte le volte che ci passo davanti non ce né una in cui non ci butti uno sguardo?
Perché in 20 anni che i miei hanno la casa sul Garda ci sarò stato si è no 5 volte in tutto - il lago non mi piace - mentre da settembre di quest’anno invece ci sarò già andato almeno 6 o 7 volte?
Perché ogni volta che vedo una volante per strada ti penso e mi domando cosa stai facendo?
Basta non ha senso, è ora di darci un taglio, mi sto prendendo per il culo da solo.
Il prossimo fine settimana non ci vado al Garda. Meglio chiudere, da subito.
Parte la sigla di Sex & the City dal cellulare, sul display appare “Poliziottino Mio Marito”.

“Ciao Marito ho visto che mi hai chiamato”
“ Si, guardavo il Tg e…”
“Tranquillo piccolo ansioso, sono sano e salvo”
“Meno male ero un po’ in pensiero vedendo quello che succedeva in giro”
“Grazie, sei sempre carino”
“Figurati di che”
“Allora vieni su questo fine settimana? Ci vediamo?”
“Si certo, arrivo venerdì sera.”
“Bene, sono stanco morto vado a nanna. Ci sentiamo nei prossimi giorni allora, un bacio e buona notte Marito.”
“ Notte, un bacio anche a te Marito, a venerdì.”

Be’ a quanto pare, la coerenza non è il mio forte.











14 commenti:

Limbozero ha detto...

In determinate circostanze non bisogna esserlo necessariamente!! :)

Unknown ha detto...

In fondo non potrai soffrire più di adesso ed hai anche l'occasione per divertirti.
(come è facile semplificare eh?)

Un abbraccio

Gift Zwerg ha detto...

Caro Limbo e caro Pagur mi sa che potreste avere ragione entrambi! :O)
Effettivamente se si può vivere senza un rene, figurati se non si può vivere senza coerenza ogni tanto!
E riguardo al semplificare, be' Walt Whitman diceva che "La semplicità è la gloria dell'espressione." Quindi...
Grazie a tutt'e due, ora mi sento meno pirlone! ;O)

Drillo Cocco ha detto...

il mio commento esce dal coro Gift e si rispecchia in quanto scritto da Hanif Kureishi in Mezzanotte tutto il giorno
"siamo precisi quando scegliamo la persona sbagliata da amare. la persona sbagliata è, naturalmente, giusta da qualche punto di vista - brava a punirci, opprimerci, umiliarci, buttarci giù, lasciarci quasi morti o, cosa peggiore di tutte, a darci l'impressione che non sia quella sbagliata, anzi sia quella quasi giusta, e lasciarci quindi nel limbo dell'amore."
lo so ottimismo zero, ma io così la vedo perché così mi è successo di viverla, spero per te non sarà così

Gift Zwerg ha detto...

Drillo, diciamocelo, effettivamente un'zinzinino pessimista lo sei è! ;O)
Comunque sono passato indenne attraverso situazioni sentimentali più rovinose di quest'ultima...(Se non fossi ateo mi verrebbe da dire;" E che dio me la mandi buona!)
Ora mi vieni un dubbio però, non è che l'ho dipinta più nera di quella che è realmente?
Mo' me rileggo bene quello che ho scritto di getto...
Anche perchè - in quanto gay - la tendenza a buttarla sul melodrammatico è sempre in agguato! :O)

Fantomas ha detto...

Ma parla per te!:-)

Gift Zwerg ha detto...

Oops! Dimenticavo la nostra tendenza ad essere permalosetti! :O)

Unknown ha detto...

Sei dolcissimo!
Però così lo vizi il Marito e lo porti ad approfittarsi...

Gift Zwerg ha detto...

Grazie per il complimento Gino! Anche se i complimenti mi fanno diventare rosso come un pomodoro Pachino ;O) Non riesco a non viziare le persone a cui sono legato, è piu forte di me!

CornflakesBoy ha detto...

E pensare che quando ho cominciato a leggere il post avevo pensato ceh adesso avessi una tresca anche con 1 ultras!

Tanto si sa che tu a me ormai non racconti più niente..... e se mi va di lusso vengo a sapere della tua vita dalla tv. E non stò peralndo di LUCIGNOLO....

:-)

Gift Zwerg ha detto...

Grazie Matteo! Adesso chi legge penserà che sono finito o in “Un Giorno in Procura” o dalla Leosini a “Ombre sul Giallo”! :O)
Riguardo alla tua frase “anche con un Ultras”, cosa vorresti dire esattamente con quell’ ANCHE?! Mi stai dando forse del promiscuo? :O)
Giurin Giuretto, quando torno dalla Daria ti porto con me!;O)

Fantomas ha detto...

Tranquillo lo sanno tutti che fai il tronista a Uomini e Donne dalla De Filippi! :-)

Anonimo ha detto...

leggendolo mi hai fatto troppo ridere!!!!!!!!!
Bhe abbiamo già così tanti pregi rurù che in fondo chi se ne frega della coerenza! ahahah

by amichetto del cuore

Gift Zwerg ha detto...

Almeno quanto ti facevo ridere, mio dolce amichetto del cuore, quella sera d'Agosto in camera a Sitges dopo che mi è arrivato il suo primo sms per uscire a cena e io mi sono fatto prendere dal panico! Continuavi a dirmi "Rudi ti vuoi dare una calmata!" e io così mi agitavo ancora di più! ;0)
Ti amo anche per questo Fede! ;o)