05/11/07

SANTA SUBITO!


Venerdì sera ho guardato le “Invasioni Barbariche” su La7 ed ho assistito ad una VERA intervista fatta da una VERA giornalista, cosa che non capita poi tanto spesso in Italia.
Daria Bignardi a me piace, molto, l’altra sera poi nell’intervista a Luciano Moggi devo dire che è stata addirittura SUPERLATIVA!
Ad ogni domanda che la conduttrice gli faceva, quando non fingeva di non capirle, Moggi rispondeva usando un linguaggio da boss mafioso, con un tono e con dei modi a dir poco arroganti e indisponenti e la barbarica Daria (grande!) con classe ed eleganza non ha mancato di farglielo notare.
Il massimo del minimo Moggi lo ha raggiunto quando la Bignardi gli ha chiesto ma come faceva a fare 400 telefonate al giorno, dove lo trovava il tempo per mangiare, per fare pipi e lui ha risposto più o meno :
" Dopo glielo faccio vedere come facevo a pisciare e telefonare assieme ".
Lei ovviamente non l’ha lasciata cadere questa cafonata di ultima categoria, con una calma apparente e con un disprezzo evidente gli ha fatto presente che non era “carino” quello cha aveva appena detto e a questo punto, per farla breve, gli è passata sopra come un panzer della V divisione e lo ha letteralmente fatto a pezzi, domanda dopo domanda.
Moggi ne è uscito massacrato, dando di se l'immagine di una persona squallida, gretta, arrogante e veramente sgradevole.
Per quanto mi riguarda sono stati 30 minuti di ottima televisione!

5 commenti:

Drillo Cocco ha detto...

Era una mia impressione o alla fine dell'intervista Luciano Moggi era imbarazzato? :)

Anonimo ha detto...

a me la bignardi mi da l'idea di una un pochino stronza
Alle

Casa_Libera ha detto...

minchia, me la sono persa, ma mo la cerco in podcast! grazie per la segnalazione. R

Limbozero ha detto...

Faccio fatica ad interessarmi a queste cose.

Quando posti qualcosa di piu' viscerale? :)

Anonimo ha detto...

Il video, per chi lo volesse vedere, è qui: http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=invasioni&video=5299