27/07/07

BEN OLTRE AI CONFINI DELLA RELTA’

Ieri sera verso le 24 un mio carissimo amico di Roma esce da un bar gay con un ragazzo e assieme si dirigono verso il Colosseo. Si siedono in una zona un po’ appartata chiaccherano poi baciano (intendiamoci si BACIANO, non si mettono nudi a sperimentare le più acrobatiche posizione del kamasutra in versione gay in pieno giorno sui gradini dell’altare della patria!).
A questo punto arriva una volante della polizia con tanto di faro acceso e puntato addosso ai due. Scendono due agenti i quali chiedono loro i documenti, gli fanno vuotare le tasche e poi li trattengono per almeno un’ora e mezza. Nel frattempo sopraggiunge una seconda volante e dividono i due facendo salire il mio amico su un auto e l’altro ragazzo sull’altra portandoli al commissariato.
Lì rimangono per ore senza che nessuno gli dica quale è il motivo, tranne che un laconico "Voi sapete il perché!" Alla fine gli viene comunicato che sono stati denunciati per ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO!!!!
Questi sono i fatti, al momento non riesco a fare un commento se vi va avrei piacere lo faceste voi. Per la prima volta capisco appieno il significato del modo di dire "essere senza parole"

25 commenti:

Anonimo ha detto...

OMOFOBI DI MERDA CHE NON SONO ALTRO,POLIZIOTTI E CARABINIERI SONO DEGLI OMOFOBI CHE SUBIRANNO LE PEGGIO ATROCITA' DEL MONDO, E SPERO CHE CAPITI SUBITO!!! VERGOGNA

Anonimo ha detto...

Prendete il lato positivo....grazie ai vostri bacetti e all'ignoranza della gente (carabinieri poi...con tutto il rispetto)avete creato un precedente e siccome sicuramente vi danno ragione, è un passo in più verso la civilizzazione della società italiana......
avete tutto il mio appoggio e sostegno...
ps: e poi ora siete famosi! ;)
gigi

Casa_Libera ha detto...

Rudi, è pazzesco ciò che è successo.
Io domenica sono qui:

Gay Today:
Riprendiamoci la libertà di un gesto di amore! Domenica 29 luglio ore 22,00 tutti all’ombra del Colosseo nella Gay Street (Via S. Giovanni in Laterano) per ribadire l’oscenità dell’omofobia e la dolcezza dei nostri amori. Gay, lesbiche, bisessuali, transgender, eterosessuali, sotto al Colosseo, a baciarsi alle 22 in punto per ribadire la nostra “normale diversità”.

Detto ciò: "gigi" mica stiamo parlando del lancio della fiat 500; me ne sbatto di diventare famoso e mi aggiaccia l'idea che la civilizzazione dell'italia debba passare dalle manette di due che si baciano!

Casa_Libera ha detto...

p.s. posta il tuo commento su Gay Today

Gift Zwerg ha detto...

Per la cronaca il mio amico di cui parlo nel post prima di trasferirsi un anno e mezzo fa a Roma viveva e lavorava a Madrid...come dire è passato dalla civiltà all'eta della pietra.

Gift Zwerg ha detto...

Ho visto che sul gay today riportano anche il nome di battesimo del mio amico a cui è successo questa storia allucinante quindi mi permetto di scriverlo pure io e sapendo che legge il mio blog :
Michele io e Federico siamo fieri di te! Avresti potuto lasciarti intimidire e per paura della pubblicità, che per una persona riservata come te so non essere piacevole, non fare nulla. Tu invece non hai lasciato che la cosa passasse sotto silenzio! Grazie!
P.s. Ora ti perdono anche di aver usato, in vacanza a Gallipoli, il mio asciugamano per ripulire la cucina e di avermi sputazzato in faccia un intero pomodoro!

Anonimo ha detto...

Stiamo proprio regredendo in Italia.quando ero un giovanotto e abitavo con la mia familgia oramai una ventina di anni fa, capitava che per stare intimità ci appartassimo in macchina in posti fuori mano.a volte mentre facevamo di peggio che baciarci è capitato arrivasse la polizia.ci facevano scendere ci chiedevano i documenti controllavano e morta là. adesso solo per un bacio denuncino due ragazzi per atti osceni mi viene un gran magone e una gran tristezza che tutto quello che abbiamo fatto e per cui abbiamo lottato in questi anni a volte pare non sia servito a molto.
il vostro zio gay

Anonimo ha detto...

grazie bellissimi e attenti lettori di questo stupendo blog..siamo contenti e felici di sentirvi così vicini a noi in questo triste accadimento...vi strabaciamo tutti..ma dico tutti..
un beso mas grande..R&M..
PS:RUDY NON SEI QUANTO HO INDOSSATO LA TUA CINTA ROSSA
..GRAZIE 1000

Gift Zwerg ha detto...

Grazie solo per la cinta rossa? Perchè Miki per le camicie che ti ho stirato in vacanza no? E per la casa che ti ho trasformato in un gioiellino lindo e ordinato quando mi hai ospitato con Federico al Gay Pride di Giungno? :0)Piccolo Orsetto alcolico ingrato! :0)
Vorrei essere a Roma con voi domenica 29 sera, purtroppo non riesco a venire. Siete stati grandi tu e Roberto! Ok sono ripetitivo ma son fiero di voi due!
P.s. Miki ti sei merittato che ti stiri di nuovo le camicia a Catania a fine agosto!

rory ha detto...

grazie mille rudy..
roberto..

Casa_Libera ha detto...

R&M nel ribadire il mio appoggio a quanto state facendo per denunciare quanto vi è successo, vi chiedo di aggiornarci sul "bacio pubblico" al colosseo: è domenica sera o il 2? Baci. R&M (roberto & maurizio)

Anonimo ha detto...

AMICO, POSSO PERMETTERMI DI DENUNCIARE CERTE "COSINE"CHE I "GIUSTIZIERI"DALLA STEMMA BLUE ROYAL E CREMISI, FANNO ALLE NOSTRE SPALLE, DAVANTI AI NOSTRI OCCHI?
......OVVIAMENTE PER CHI LE VUOLE VEDERE...
IO COMMENTI NN NE AVREI, SE NN QUELLO DI DIRE COME STANNO LE COSE....AD OGNUNO IL SUO.....AD OGNUNO IL PROPRIO LAVAGGIO DI COSCIENZA....E NN HO DETTO LAVANDA....
ALTI GLI SGUARDI AL CIELO...
Schiava Isaura.....molto aura poco schiava

rory ha detto...

ciao bello ci saranno due momenti importanti il primo è quello di domenica dove cmq ci sarà un bacio significativo alle 22 e l'altro il 2 agosto ma per l'occasione della gay help line..
bacio bacio roberto

Gift Zwerg ha detto...

Ciao Roberto grazie per tenerci aggiornati, mi raccomando mi farebbe molto piacere se contiunuassi a farlo raccontandoci come procedono le cose. Per i mass media domani quello che vi è successo sarà solo una notizia già vecchia passerann ad altro e dimenticheranno, NOI NO!
Un bacione a te e a Michele

Anonimo ha detto...

A quanto neppure dopo il caso del povero Federico Aldrovanti a Ferrara e della mattanza al G8 di Genova ha fatto capire ancora alla polizia che il fatto di portare una divisa non gli autorizza a fare ogni genere di sopruso, o peggio, facendogliela poi passare liscia.
Aldo

Anonimo ha detto...

Stamane mi è apparsa davanti agli occhi questa frase...la dedico in momenti come questo, a tutte le persone che come me hanno intrapreso il sogno di poter vivere sinceramente nel rispetto di tutti, con la consapevolezza di quanto sia difficile.
"Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza"
Mohandas Karamchand Gandhi

Casa_Libera ha detto...

Bene, io e il mio lui ci saremo domani sera. Peccato che lo gnomo velenoso se ne resti in quel di bologna a sistemare i suoi vestitini per la trasferta spagnola.. Un vero reporter non mancherebbe, vedremo se Vespa sarà là! :o)

Gift Zwerg ha detto...

So da fonte certa c_trullo che Vespa ha chiesto agli scenografi di Porta a Porta che gli prepararono il plastico in miniatura dello Chalet di Cogne di farne uno anche del Colosseo, poi metterà due omini della lego che si baciano. :0)

Casa_Libera ha detto...

Rudi, se tu fossi una brava giornalista d'assalto, dovresti abilitare i r&m come autori del tuo blog (visto che credo non ne abbiano uno) in modo che se vogliono possono raccontare in prima persona quello che stanno vivendo. c_trulla! ;-)

Gift Zwerg ha detto...

Idea geniale!!!!! c-trullo sei un mito! Come devo fare?

Casa_Libera ha detto...

E' molto semplice.
Vai sulla tua bacheca di blogger e tra le varie opzioni c'è "impostazioni". Cliccaci. Ti appare una nuova finestra con tante opzioni, tra le quali "autorizzazioni": click. Nella nuova finestra c'è una prima sezione che si chiama "Autori blog" nella quale, a regola, dovresti esserci solo tu con la tua fotina, il tuo nick e la tua email e la scritta "ammin." (amministratore).
subito sotto c'è un pulsante "aggiungi autori": click. Inserisci la mail del tuo amico (o di entrambi) e loro riceveranno un messaggio che li invita a diventare autore del tuo blog, previa apertura di un account google, spiegando anche come aprirlo.
That's all falks!

Anonimo ha detto...

Non avevo ancora messo un commento sulla storia del mio grande amico Michele! Al telefono ti ho già detto quanto sono orgoglioso di te.. visto che conosco bene il tuo percorso di vita, ora te lo dico anche sul Blog del nano: Micky sei un grande..non ti scoraggiare per quello che stanno scrivendo alcune testate giornalistiche.. un abbraccio forte ti aspetto in sicilia col nano e gli altri.
Federico

ovvero

L'amichetto del cuore

NB chissà magari ne nasce una bella storia con Roberto.. quando me lo fai conoscere..? :-)

CornflakesBoy ha detto...

E poi vogliamo parlarne anche del fatto che sono uscite due volanti, e dico due! Con i soldi nostri, ovviamente. Mi spiegate il motivo di far uscire la seconda auto?

Il risarcimento per danni morali dovrà essere memorabile!!!!

Anonimo ha detto...

mpy f qow h, [URL=http://www.evansporn.com]sex clips[/URL]. nou b, cll xemauk|jax riwvdmk o vt uf.

Anonimo ha detto...

zpqs cumtt [URL=http://www.katesxxx.com]milfs[/URL] okacde j nq u nbd