18/07/07

BELLO

Ho visto sul blog dell’amico c_trullo (grazie C_trullo, grazie grazie!) le foto di Ricki Martin e del suo amico mentre fanno il bagnetto e giocano in spiaggia ( sequenza foto SLURP!) e quando mi sono ripreso dallo stordimento ormonale mi è venuto in mente un divertente monologo di un vecchio spettacolo di Lella Costa.
Cito a memoria e l’ho adattato un po’ a me, quindi non è fedelissimo all’originale, ma il senso c’è tutto.

"Per una volta nella vita vorrei poter essere BELLO! Bello e basta, bello da non dover fare nient’altro che stare li e sfolgorare!
Come diceva il ragazzino in STAND BY ME di Stephen King? "Brutto da fermare un orologio?"
Beh io vorrei essere bello, bello da fermare un treno in corsa!!!!!
Perché dai siamo sinceri per una volta e diciamolo, la bellezza è un valore assoluto, anche monetizzabile…., un valore che per cui migliaia di persone sarebbero disposte a fare qualsiasi cosa…
Insomma io vorrei essere bello, bellissimo, perfetto, un dio greco! Bello tutto, la bocca, il naso, la pelle, gli occhi, i…..capelli, beh si i capelli, in quel caso vorrei anche i capelli, è un sogno? E allora cazzo voglio anche i capelli!!!!! Miliardi e miliardi di capelli però…NEANCHE UN PELO! NIENTE LISCIO! Belle le mani, le gambe, il sedere, le ossa i tendini, i polmoni, il fegato, le analisi del sangue, si anche quelle, roba che se il medico se ne tiene una copia di nascosto per potersi masturbare la sera a casa!
Talmente bello da fregartene di essere anche simpatico o intelligente!
Avvengono i miracoli? Allora, per una volta nella vita, una sola e non per tanto tempo, mi basta poco…giusto il tempo per riposare!
Per cercare di recuperare, almeno in minima parte, tutte le energie che in tutta la mia vita ho dovuto sprecare per CERCARE di essere CARINO, DOLCE, DIVERTENTE, SEDUCENTE, PASSIONALE, AFFASCINANTE, SPIRITOSO, IRONICO SIMPATICO, COLTO, INTERESSANTE, PARTICOLARE, ADORABILE, CORAGGIOSO, FORTE, LEALE, DISPONIBILE, ALLEGRO, SENSIBILE, GENEROSO, COMPRENSIVO, BRAVO, PREPARATO, COMPETENTE, INFORMATO, BRILLANTE, CON BUON GUSTO, RESPONSABILE, SERIO, SENSATO, AUTONOMO, FEDELE, LIBERO, SICURO ONESTO, AFFIDABILE, ECONOMICO, CATALITICO, POLITICAMENTE E SESSUALMENTE CORRETTO !!!!!
BASTA!!!!! NON SE NE PUO’ PIU’!
PER UNA VOLTA NELLA VITA
VORREI
ESSERE
SOLO
BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

9 commenti:

Casa_Libera ha detto...

eh eh eh vedo che davvero è una tempesta!!!

Gift Zwerg ha detto...

E pensa che l'hai scatenata tu! ;0)

Unknown ha detto...

Il post (idiota, come al solito) che mi avete ispirato:

Qualche anno fa mi sentivo brutto e impacciato, così sono andato alla chiesa di Santa Maria Ausiliatrice per chiedere una grazia.
"Madonnina carissima, tu che ascolti sempre le mie preghiere, fammi diventare come Ricky Martin!"
Così mi sono ritrovato gay.

Gift Zwerg ha detto...

E invece tu pagur volevi diventare PORTORICANO?

P.s. Ma mi puoi dire quando esce "I LOVE shopping con Svetlana" lo volevo tanto leggere in spiaggia durante le mie vacanze d'agosto a Sitges!

CornflakesBoy ha detto...

Non credere sia così semplice essere solo bellissimi. Un giorno ti racconterò anche la mia versione e capirai che anche per noi modelli non è tutto rose e fiori!
ahhhh ahhhh ahhhh :-)) Scherzo!

Gift Zwerg ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gift Zwerg ha detto...

Lo so CornyBoy caro quanto lotti perchè gli altri in te non vedano solo un BEL TOPOLONE SEXY in pantalloni gessati camicia bianca e bretelle! :o)
Mi è venuta in mente una frase questo proposito da...facciamo una scommessa! Se tu indovi chi la detta ti offro una pizza con gli sfilacci di cavallo! Pronto?

"Quando ero giovane la mia matrigna mi disse che ero una persona fortunata, possedevo bellezza, intelligenza, astuzia e intuito. Tutte armi essenziali ad una donna per sopravvivere in questo mondo. Tu cara abbi cura del tuo aspetto esteriore...è l'unica arma che hai a disposizione." :0)

CornflakesBoy ha detto...

OK, ho capito: Offro io! Non lo so proprio....

Gift Zwerg ha detto...

Ma Matteo come non lo sai! Dopo l'email di protesta che hai mandato a Maggio alla BUENA VISTA ENTERTAINEMENT, per protestare sugli errori di forma e di sostanza dei testi del cofanetto “DESPERETE HOUSEWIVES 2° serie, ti credevo più ferrato in materia!.
La frase citata la dice nella puntata 14 della serie di cui sopra BREE VAN DE KAMP alla figlia. :O)