20/07/07

IL CALL CENTER DELLE... PIANTE

Per la serie "ne sentivamo la mancanza ora mai più senza" finalmente è nato il call center delle piante.
Se vi chiedete "ma a che cazzo serve???" vedetevi il video e avrete la risposta… http://tv.repubblica.it/multimedia/home/979486?ref=hpmm
Non vorrei anticipare nulla per non rovinarne la visione.
Un'unica cosa, se i tempi di risposta degli operatori sono i medesimi di quelli degli operatori nostrani WIND TIM VODAFON….sarà meglio avere solo piante grasse.
Ho escluso volutamente gli operatori della TRE dal elenco di cui sopra, in quanto le chiamate verso il loro call center sono a pagamento quindi non se ne perdono una di chiamata e sono pure molto ma molto chiaccheroni….
Un ultima cosa vi prego di fare particolare attenzione alle facce e alle espressioni delle due ricercatrici intervistate…INQUIETANTI A DIR POCO

5 commenti:

Anonimo ha detto...

le tipe del video le piante non le innaffiano, le fumano!
Barbapapà

Anonimo ha detto...

Bhe che dire.. il mio compagnetto di viaggi e avventure ha fatto un blog.. per mia fortuna parla di BAGAGLI e di piante..io ero terrorizzato al pensiero che raccontasse i miei c...avoli!! era da giorni che non dormivo la notte al pensiero di leggere il suo blog!! ora mi sento piu tranquillo!!! Ragazzi vi prego se comincia a raccontare di un ragazzo maschile e belloccio per favore avvertitemiiiiii!!! :-) Ecco ora mi sono dato la zappa sui piedi per farmi infamare!!! bhe ciao nanetto gay un bacio grande.....

by

amichetto del cuore!!

Gift Zwerg ha detto...

Parlare di un RAGAZZO MASCHILE E BELLOCCIO? Ma no tesoro, perchè dovrei parlare dei tuoi EX (tutti meno uno!) :0)
Benvenuto sul mio blog al mio amichetto del cuore! Uniti nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà, finche morte (la sua!) non ci separi. Perchè non ti sei firmato con il tuo nome cioè PECORELLA? :0)

Anonimo ha detto...

pecorella! bhe cosi la gente si fa idee sbagliate! forse la mia mascolinità è cosi forte che per conduttività i miei boy mutano divenendo ..più completi..

amichetto del cuore

Gift Zwerg ha detto...

Quindi tu vai con i mutanti???
Ti mancavano giusto quelli! :0)