17/07/07

PIOVONO VERMI!

Repubblica 17/07/07
NEW ORLEANS – "C'è un che di biblico in quanto accaduto oggi in Louisiana, a Jennings, cittadina di circa 11mila anime vicino al lago Charles. Eleonor Beal, un'impiegata della locale stazione di polizia, qualche giorno fa stava attraversando la strada, come sempre, per andare a lavorare. Quando ha sentito qualcosa caderle sulla testa. Ha allungato la mano, ha sentito una consistenza gelatinosa, ha guardato: era un verme. E non era solo. Dal cielo di Jennings, insomma, sono piovute strane creature avvolte da gelatina. Che, una volta a terra, hanno cominciato a strisciare. Terrorizzata, l'impiegata si è staccata di dosso quei cosi viscidi ed è corsa in ufficio a chiamare un collega. Il quale ha verificato che la donna non era impazzita: erano vermi, effettivamente. Come la pioggia di rane, una delle dieci piaghe d'Egitto. Citata anche al cinema, in Magnolia. Ma questo non è un film. "

Ora non è che dopo aver accusato noi gay per il cambio del clima (Il vescovo cristiano di Crislile con l'appoggio del suo collega emerito di Liverpool, ha dichiarato che a provocare le violente inondazioni che hanno flagellato il paese di recente sarebbe stata l'introduzione di leggi in favore di gay e lesbiche) diranno che è colpa nostra se piovono vermi!!!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Grande! Hai aperto un blog! Ti terrò d'occhio ;)

Bello il nuovo nick. Sarà che, essendo piuttosto basso tendo a provare una profonda solidarietà per i nani da giardino.

Intanto le dichiarazioni dei vescovi già mi hanno ispirato un paio di post... ma mi devo trattenere, altrimenti parlo troppo spesso di preti. Brrr.

Gift Zwerg ha detto...

Ciao pagur benvenuto!!! Vsito che entrambe non siamo delle stanghe a quanto pare, unisciti a me nello slogan POTERE AI PICCOLI!
Quando mi farai sganasciare di nuovo con un tuo nuovo vademecum dei santi? Lo aspetto con ansia. :0)

CornflakesBoy ha detto...

Ma scusa! se mi dicevi che avevi aperto un blog, sabato sera quando per caso ci siamo trovati al ristorante, avremmo potuto fare un brindisi?!? no?

Ma come mai non c'eri al party più in di luglio: il compleanno di cristiano?

Gift Zwerg ha detto...

Ciao Matt benvenuto! In realtà l'idea del blog l'ho partorita tra domenica notte,dove non dormivo per il caldo e lunedi notte dove non dormivo per il caldo e per una simpatica dissenteria causata dall' aria condizionata sparata a mille in un bar durante la pausa pranzo! E ora sai anche perchè non ero al party di Cris! Mi è stato detto che la serata è veramente veramente ben riuscita. Mi è stato pure detto, che Cris ha un sacco di amici gnocchi! :0)

Anonimo ha detto...

confermo!! Cris ha degli amici gnocchi!! Io alla festa c ero e mi sono proprio rifatto gli occhi..voglio tanto bene a Cris!! :-)

by

Amichetto del cuore

Gift Zwerg ha detto...

Ecco che è arrivato il mio amichetto del cuore, il cui motto è:
STANCO SI MA SAZIO MAI! :0)