28/07/07

GIFT ZWERG BATTE SUL TEMPO TV E GIORNALI


Devo dire che un po' gongolo - termine appropriato visto che sono uno gnomo da giardino - infatti con il post di ieri mattina sul mio amico di Roma accusato per un bacio con un altro ragazzo di atti osceni in luogo pubblico, ho battuto sul tempo la stampa nazionale! Non solo ma i due ragazzi protagonisti di questa storia assurda, Michele e Roberto, hanno pure postato due commenti di ringraziamento sul blog a tutti quelli che hanno espresso loro solidarieta!
Sono belle soddisfazioni per un' Gift Zwerg!
Mentana , Fede, Vespa...Tiè! :O)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo nanetto malefico! Hai visto stiamo diventando dei veri giornalisti.. voglio la parcella per la soffiata...

bacio

Amichetto del Cuore

V.A ha detto...

Veramente complimenti...alla facciazza del vostro amico che sta rischiando la galera....certo però vuoi mettere la soddisfazione di avere tre commenti in più sul blog.

Gift Zwerg ha detto...

Nella vita c'è un momento per scherzare e uno per essere seri, in questo post ovviamente stavo scherzando, "amichetto del cuore" nel suo commento pure.
Il nostro amico e l'altro ragazzo coinvolto hanno letto tutto quello che è stato scritto da me a da chi ha commentato e hanno apprezzato. Se qualcosa di quello che ho detto io li avesse dato fastidio avrei provveduto a riparare, di chi commenta no ognuno e libero di scrivere ciò che pensa.
Davvero credi che qualcuno scelga di cosa parlare sul suo blog in base a quanti commenti avrà? Ma dai! Sai la fatica! A gratis poi…
P.s. Grazie per aver lasciato il tuo commento V.A., ora ne posso contare uno in più! :0)

Anonimo ha detto...

Ma se non infilamo un po di sarcasmo ci sarebbe da essere proprio tristi..visto che questa vicenda ci fa solo ricordare come ancora siamo lontani dall'essere in un mondo senza pregiudizi..Quindi insisto sul essere seri ma non seriosi!

by

amichetto del cuore