31/07/07

AVERE LA FACCIA COME IL CULO!


La Repubblica 31/07/07
"Lorenzo Cesa segretario del partito (Udc) di Cosimo Mele, il deputato coinvolto nella notte a luci rosse a base di cocaina e ragazze squillo in un albergo di via Vittorio Veneto a Roma, ieri aveva detto: "La solitudine è una cosa seria e la vita da parlamentare è dura per chi la fa seriamente". Per cui, ed ecco la proposta Cesa, distribuiamo più soldi ai deputati affinchè possano ricongiungersi con la famiglia. "L'Udc - puntualizza il partito - difende con convinzione l'unità delle famiglie, di tutte le famiglie, e dunque anche di quelle dei parlamentari, convinta che vivere ed operare avendo affianco i propri congiunti, consenta maggiore serenità".

Ergo l'onorevole Mele è andato a puttane e a sniffare coca perchè povero si sentiva tanto solo perchè ha la moglie e i tre figli lontani?
Intendiamoci ognuno fa quello che gli pare - al limite darà spiegazioni alla moglie (sarei curioso però di sapere cosa gli risponderà la Signora Mele quando il buon Cosimo le dirà "Cara l'ho fatto perchè mi mancavi tanto e mi sentivo solo!) - ma almeno abbiano il buon gusto di astenersi dal fare i paladini della morale e dal dire MINCHIATE COLOSSALI come quelle dette da Lorenzo Cesa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAHAH, che dire..niente da aggiungere..che è meglio!

by

amichetto del cuore

Casa_Libera ha detto...

concordo al 100%