17/07/07

Ipse Dixit

Sarà che sono pigro da morire.
Sarà che sono ancora più timido che pigro.
Sarà che preferisco l’ascoltare al parlare e il leggere allo scrivere.
Sarà che nonostante tutto temo ancora il giudizio degli altri, e questo mi fa incazzare da morire.
Sarà che, dicono, parlo bene ma, dico, scrivo malissimo.
Sarà che non mi sembra di avere poi nulla di così interessante da dire.
Sarà che la mia autostima è un gradino inferiore a quella di Franz Kafka.
Sarà…non sarà mai che faccio un blog

Maggio 2007… le ultime parole famose.

11 commenti:

fralaiena ha detto...

daaaiiii.. bello bello bello, sono la prima "commentatrice" del tuo blogghetto, PAPPAPPERO!!!
mi aspetto racconti al limite della realtà qui dentro:
sarà che non mi faccio mai i fatti miei,
sarà che non me ne sto mai zitta,
sarà che adoro farti i dispetti...
ma l'idea di un blog fatto dal mio amico d.m. mi piace un sacco!!!

blondinside ha detto...

che bello!!!!!!
finalmente un posticino dove scambiare quattro chiacchiere in libertà...
per rilassare la mente, sorridere finanche nel lugubre edificio lavorativo, evitare i comportamenti isterico-compulsivi...
mi aspetto troppo dite?!?

Gift Zwerg ha detto...

Benvenute nel mio blog!

P.S. Blondinside ricordati di non lasciarti andare andare "a quattro chiacchere" TROPPO LIBERE!
Il blog è pubblico... ;0)

blondinside ha detto...

non mi lascia neanche ambientare che già ironizza sul mio concetto di libertà...
ma sarà una cosa carina?!?
MALPENSANTE!!!!!!!!!

Casa_Libera ha detto...

ecco, lo sapevo, la coerenza non è più di questo mondo... "io, mai un blog"... EVVIVA L'INCOERENZA! ben arrivato, ora ti aspettiamo al varco, eh!! ;-) Scherzo, vedi tu da che pulpito viene la predica, il mio blog è il nulla cosmico, quindi non puoi sfigurare!! r

Casa_Libera ha detto...

Ah!! e sto nickke ke vor dì? :-)

Gift Zwerg ha detto...

Ciao Roby ben venuto! Ci ho messo un po’ ma alla fine ti ho dato ascolto.
Hai ragione tra i miei pregi la coerenza forse non è nella top teen… ;0)
Riguardo al nik e a titolo del blog, nascono da due soprannomi a cui sono molto affezionato:

 LO GNOMO AL VETRIOLO
 IL NANO SARCAUSTICO (il mio preferito!)

Quindi in memoria delle mie origini teutoniche ho scelto per il mio blog un simpatico nomignolo tedesco molto usato che è GIFT ZWERK ovvero GNOMO VELENOSO!

Gift Zwerg ha detto...

Ho visto che hai già messo il mio blog tra i tuoi link! Grazie c_trullo!

fralaiena ha detto...

acido sei acido, guarda come hai stoppato subito la povera biondina... dai oh, considera che con tutto quel ben di dio che le ha regalato la natura da qualche parte doveva pur togliere...
*** MUAHAHAHAHA!! ***
ma, a proposito... tu capisci quello che dice?!?!?!

bionda, non te la prendere, ma finchè ostenti il tuo metabolismo magnandote pizza ar gorgonzola senza accusare neanche un buchetto di cellulite non ti meriti altro (...sigh...)

Anonimo ha detto...

Ciao Gift.....bello il Blog, mi ispira..ma quanto è pubblico e libero?
Alghe mai più.....

Gift Zwerg ha detto...

Ciao schiavaisaura! Grazie per il complimento, il blog e liberissimo e pubblico a tutti. ogni commento è gradito e ben accetto!
Ma come mai più alghe? Per me le Alghe erano buonissime! Come hai visto ne ho mangiate tre porzioni, ho gradito invece molto meno sono le fetide zanzare! :O)