26/07/07

ADOZIONI A DISTANZA.

Riporto integralmente il post che l'amico Roberto a scritto sul suo blog http://citrulli.blogspot.com/. Post con cui concordo totalmente e al quale mi associo.


"Ciao lettore, ho aggiunto un paio di sezioni nella barra laterale.
Una in particolare la voglio segnalare, è quella che vi informa che:
1. esistono le adozioni a distanza
2. c'è una citrullina che vive in Senegal
3. sarebbe bello se tanti di voi adottassero a distanza
Conosco personalmente chi gestisce questa associazione; una mia carissima amica è già stata tre volte in Senegal con loro ed ha partecipato alle visite mediche, alla formazione di programi di sostegno e a tutte le altre attività dell'Associazione.
Grazie alla società per la quale lavoro l'Associazione ha costruito lo scorso anno una prima scuola in un villaggio sperduto, ed un a seconda verrà costruita quest'anno.
Insomma, tra le frivolezze che questo blog accoglie giornalmente, questo post vuole essere un SOS, non tanto per le Associazioni che si occupano di adozioni a distanza, quanto per le vostre anime dannate... che sarebbero meno dannate se potessero seriamente e concretamente provvedere a rendere più vivibile la vita di un bambino africano.
Meditate gente, meditate, tra una crema solare ed un concerto estivo, tra una chiacchiera da spiaggia ed un gelato al limone ..."
BRAVO ROBERTO!

1 commento: