30/07/07

IO CREDO A MICHELE E ROBERTO, SENZA DUBBI !

Alcune frasi di Ullaialla sul blog http://www.tom-online.it/ mi lasciano perplesso, dice:

"Secondo me c'è del marcio da entrambe le parti...personalmente credo poco che i due si stessero limitando ad un casto bacio (effusioni focose? pompino?...)."
Perchè ci crede poco? Vorrei capire su quali basi fonda questo suo dubitare. Magari sul fatto che crede che per tutti noi gay in un luogo semibuio scatti l'imprinting della dark room che ci scatena il riflesso condizionato del calarsi le braghe immediatamente? Mah...
Per quanto mi riguarda invece sulla versione dei due ragazzi non ho dubbi e fondo questa mia certezza sul fatto di conoscere bene, da anni, uno dei due ragazzi coinvolti.
Siamo stati insieme in vacanza e in varie luoghi e occasioni, anche in certe dove il lasciarsi andare oltre al bacio era ben più facile ma lui ha sempre evitato, l'abbiamo spesso affettuosamente preso in giro per la sua timidezza e ritrosia a cogliere al balzo le occasioni di "approfondire seduta stante".
Altre perplessita mi ha lasciato il commento di Bette Devis sullo stesso blog: "...Più che eccesso di zelo, ritengo che ci sia stata o una grande malizia o una grande ingenuità da parte delle forze dell'ordine (non pensavano che la cosa sarebbe finita sui giornali? mah ci credo poco, oppure abbiamo proprio degli idioti che vanno in giro armati e che dovrebbero garantire la nostra sicurezza).
Sul mio blog qualcuno ha scritto ricordando due casi - ben più drammatici - dove il comportamento delle forze dell'ordine è stato a dire poco abominevole; quello del 18enne ferrarese Federico Aldrovandi picchiato a morte a colpi di manganellate in piena notte in un parco della sua citta _ da un gruppo di poliziotti, non è ancora chiaro il motivo dopo anni, e dove di recente sono emersi depistaggi, verbali originali tenuti in cassaforte mentre delle copie contraffatte venivano consegnate per le indagini. http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/

L'altro caso riguarda i fatti del G8….
Visto e considerato anche questo, ribadisco io a Michele e Roberto credo, senza dubbi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi unisco totalmente al tuo commento! Michele e Roberto non stavano con le braghe calate! Nessuno è un santo e la cosa poteva anche essere plausibile...ma non è questo il caso!! Conosco Michele da 15 anni e non asserisco che lui mai e poi mai si sarebbe potuto trovare in una situazione del genere (anche se lui non è proprio il tipo), semplicemente me lo avrebbe detto.. ci raccontiamo cose ben più inbarazzanti! Inoltre, se io fossi stato colto in flagrante non farei un mega vespaio rischiando che l'azienda in cui lavoro venga a sapere i miei cavoli o i miei familiari...Sto zitto prendo un avvocato e cerco di difendermi.. Quindi ragazzi un po di cervello quando fate delle deduzioni!!

By amichetto del cuore

Casa_Libera ha detto...

anche io mi unisco al coro, perchè credo in quello che dici, Rudi, dal momento che conosci i protagonisti diretti di questa storia. Segnalo che nella pagina delle lettere di La Repubblica di oggi, Augias pubblica due lettere sull'argomento e fornisce una risposta - come al suo solito - che non sa ne di carne ne di pesce anche se puzza solo di pesce (ovvero tende a dare ragione alla pula).

CornflakesBoy ha detto...

Ma nessuno ha valutato l'ipotesi che li abbiano arrestati proprio perchè si stavano solo baciando? Pensateci bene: due gay, al buio, che si scambiano timidi bacetti!!!! Non può essere! E' destabilizzante! Non dovrebbero inchiappettarsi con foga? Sono sospetti, no? Magari saranno terroristi!!!! Arrestiamoli!

E' un attimo incendiare le fantasie!

:-)

Ma vi prego, non facciamola diventare una nuova RIGNANO ... tra innocentisti e colpevolisti! Non ne abbiamo il bisogno!

rory ha detto...

ringrazio ancora quanto scritto..giusto che ci siano le due parti i n ogni storia..giusto che isista un bianco e un nero..giusto anche che sia presente la luce e il buio..ma vorrei solo dire con tranquille parole..in tutto questo avete mai pensato a quello che stiamo passando noi nel nostro intimo e cosa ci passa per la testa ogni istante dei nostri giorni a seguire dall'accaduto?
fidatevi,credeo in me..credo a michele,crediamo nella nostra innocenza,crediamo anche a quello che piu ci ispira in tutta questa faccenda,quello di essere giudicati.
un BACIO a tutti senza aver parte..

Gift Zwerg ha detto...

Ciao Rory! Grazie a te! L'ho detto a Miki ieri e lo dico anche a te ora, qualsiasi cosa io possa fare sono prontissimo a darvi una mano quindi basta dirlo. Sono con voi e non ho dubbi sulla su Michele, su di te Roberto e sulla vostra versione, dal primo minuto! E con me tanti altri. So che il momento che state passando è veramente difficile, vi abbraccio forte forte, per ora virtualmente ma presto lo farò di persona. Tenete duro ragazzi!
P.s. Lo sai che il mio blog, per quanto poco possa servire, è a vostra totale disposizione. Un bacione.