12/10/07

SCELTE


Questa sera mi è arrivato un tuo sms inaspettato, dopo mesi di silenzio, hai scritto "Perchè la misura dell'amore è la perdita?". L'ho riconosciuta la citazione di "Scritto sul corpo" della Winterson, quel libro te l'avevo regalato io.

Non ti ho risposto ne lo farò, lo faccio qui perchè non potrai leggere la mia risposta, non sai che questo "posto" esiste.

Mi sono mancate le nostre chiacchere su tutto, mi sono mancate le serate passate in casa a leggere sdariati uno addosso all'altro, mi è mancato farti le coccole e occuparmi di te, mi è mancato il tuo casino, mi è mancato guardarsi un secondo negli occhi e capirsi al volo, mi è mancato fare la doccia assieme, mi è mancato quando a letto mi fregavi le coperte, mi è mancato sentirti dire "Ma mi ascolti?'" mi è mancata la tua risata, insomma mi sei mancato tu.

La scelta di andare via è stata tua, ora è troppo tardi, ora mi sono abituato alla tua assenza.

9 commenti:

Limbozero ha detto...

Hai fatto bene!

Gift Zwerg ha detto...

Ciao Limbo! Questa mattina mi ero un po' pentito di questo mio sfogo "in pubblico" modello Veronica Lario in Berlusconi ed ero stato tentato di cancellaro. Avevo scritto d'istinto, un modo per resistere alla tentazione di scriverlo quell'sms.
Poi ho letto il tuo commento e mi ha fatto piacere, se avessi cancellato questo mio post avrei cancellato anche quello che avevi scritto tu, quindi lo lascio. ;0)

Limbozero ha detto...

Ti ringrazio!!! :)
Vai sul mio blog c'e' una sorpresa :)

Gift Zwerg ha detto...

Bellissimo Limbo!!!! Come si fa a farlo? Dai dai che lo metto anche sul mio!!!
P.s Foto nuova? Stai bene in giacca e cravatta e con il pizzetto!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Limbo: non hai fatto bene, hai fatto benissimo! Prima ci mollano e poi ci mandano gli sms riparatori?! Magari solo perché hanno voglia di un pompino una sera che si sentono soli? Ma andate tutti a 'fanculo, va... Non cedere, Gift: sono tutti degli stronzi. Scusa l'amarezza.
Ciao

Massimino

Drillo Cocco ha detto...

Mai tornare indietro dove un tempo si è stati felici, si rischiano delle tremende delusioni.

Casa_Libera ha detto...

mmm... io concordo con quello che hai scritto, rudi, ma per come sono fatto io (sicuramente sono fatto diversamente da te...) quello che hai scritto qui glielo dovresti mandare via sms. E' vero che l'indifferenza pesa più di un vaffanculo, ma quando si è certi di quello che si prova (come tu sei certo) allora una sana soddisfazione di sfanculare qualcuno (seppur col garbo mche hai avuto nello scrivere questo testo) fa bene alla pelle, al sorriso, al cuore.

Gift Zwerg ha detto...

Magari sbaglio Robi ma per me la migliore delle vendette rimane l'indifferenza, quella vera, quella che viene dall'oblio.
E comunque ho una bellissima pelle e un sorriso strepitoso già di mio! :0)

Anonimo ha detto...

CONFERMO LA BELLISSIMA PELLE DEL MIO AMICO!

Hai visto rurù mancava un mio commento sciocco..
NB hai presente gli sms che mi arrivano ogni tanto dal ragazzetto ventenne..tu sai chi.. che ci vuoi fà..secondo me delirano...e guai mai se uno volesse cogliere la palla al balzo..tornerebbero indietro! Mi sa che le persone che parlano (o scrivono) relaizzando cosa stanno comunicando sono ben poche..

Un abbraccio

Amichetto del cuore