12/12/07

Senatrice Paola Binetti (Nostra Signora del Cilicio)


Che donna, si fa per dire, la Binetti non finisce mai di stupire!

Prima in un programma televisivo su La7 dichiara che “L'omosessualità è una devianza della personalità" . Poi ha confermato che lei porta il cilicio (in genere una cintura di metallo composta da vari anelli, ognuno dei quali ha delle punte che viene posizionata e stretta nella parte superiore della coscia provocando un dolore costante, una roba sado/maso vien da pensare) asserendo che esso "ci costringe a riflettere sulla fatica del vivere…


Buon ultimo nella seduta al Senato, il 6 dicembre del 2007, durante la votazione relativa alle norme del cosiddetto "pacchetto sicurezza", pur facendo parte della maggioranza di governo, ha votato contro la fiducia allo stesso, dissentendo sulle norme che vietano le discriminazioni relative al genere e alla omosessualità…


Mi associo all’Unità di oggi che scriveva;


Promemoria per la Binetti.


«Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali»
Costituzione Italiana, Principi fondamentali, Articolo 3

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Scrivi sempre insulti e blasfemie.
Non hai rispetto hai messo quella foto oscena con uomini nudi parlando di Dio, ora insulti una persona onesta e retta dovresti smettere sei offensivo.
Piera

Anonimo ha detto...

Piera ma sei la figlia di Hitler? Sono realmente curioso..Dato che sei già nota alle cronache per queste frasi da medioevo, dato che io sono gay e ho una madre iper cristiana iscritta all'associazione per i diritti degli omosessuali..vorrei sapere a cosa credi tu? Quali sareberro i tuoi retti valori? Chi sono le persone e figure che stimi? Sinceramente trovare blasfemie gli articoli che sono in questo blog e sentirti sconvolta perchè non si è d'accordo con la Binetti mi sembra davvero troppo! Ieri a Porta a Porta si discuteva sul divieto dell arte gay definita pornografia dal sindaco di Milano..Lo stesso Monsignore che era in trasmissione ha detto che in quella mostra vi erano degli indiscussi capolavori. Chissa cosa avresti detto tu..?

Per gift zwerg: non so se sta Piera è una sorta di Cristiana (a modo suo) ricordati però che non sono tutti così..non siamo tutti così.

Con profonda stima e affetto

By Amichetto del cuore

Limbozero ha detto...

Voglio proprio augurarmi Piera che sia un commento ironico il tuo!!

Gift Zwerg ha detto...

Temo che Piera non stesse scherzando, una delle caratteristiche degli integralisti (a qualsiasi religione appartengano)è la loro totale e assoluta mancanza di ironia e soprattutto di autoironia, per non parlare dell'autocritica...
Detto questo mi domando Piera quale curiosità morbosa ti spinga a leggere il mio blog, se ti offende e infastidisce tanto?
Fede la tua frase finale “ ricordati però che non sono tutti così..non siamo tutti così,”
mi ha fatto sorridere. ;0) Mi è sembrato un invito ad essere pacato nel rispondere.
Mi conosci troppo bene e sai che in certi casi mi si chiude la vena e parto in quarta , vedi discussione a cena a casa tua con Alex e Simo. :O)
Puoi essere fiero di me che dici? Sono stato pacatissimo! ;o)

Anonimo ha detto...

Piera... E se io trovassi offensiva la tua ignoranza in fatto di punteggiatura? Poi sinceramente non so quanto sia retta la Binetti, il cilicio "strappa, stringe e stressa"...

Anonimo ha detto...

io pure rimango sempre basito e senza parole per certe esternazioni che non danno adito a nessun confronto o scambio di pensieri e di umori.......
capisco che non sia da tutti avere ironia e autocritica, ma provarci......un minimo non è chiedere la luna....
lasciarsi vivere e assaporare ogni sfumatura......umilmente
Roberto rupertcoq

Fantomas ha detto...

non solo dice cose assurde ma è pure brutta come la morte questa vecchiaccia!

Anonimo ha detto...

Voi sapete solo ridere e prendere in giro non sapete cosa sia la fede e il rispetto.
Piera

Anonimo ha detto...

Cara Piera, non sono gay e non sono fedele. Ma sono abbastanza rispettoso da non mandarti istintivamente a fare in culo. Però ciò non toglie che: a) Rudi ha ragione: se i contenuti del suo blog ti disturbano, stanne semplicemente lontana. Io, infatti, non so se la Binetti ha un blog, proprio perché - casomai lo avesse - so già che tutto quello che ci sarebbe scritto mi farebbe incazzare; b) una foto di ragazzi a torso nudo è un'oscenità per te? Beh, allora hai un concetto quanto meno molto esteso di questa parola; anche i bambini che nuotano in piscina lo sono, dunque. c) parlare di dio implicando quella fotografia non è certo una "blasfemia". Semmai è ironia, magari non particolarmente apprezzabile (io, invece, l'ho pure apprezzata): "blasfemia" certo no. E poi quei ragazzi, in teoria, di chi mai sono creature, secondo te che credi? Di Topolino?

Tutto questo per dirti, con molto rispetto, di essere più tollerante con chi la pensa e si comporta in modo diverso da te. Sopratutto se questi pensieri e questi modi sono espressi in modo non-violento. E se proprio tolleranza non hai, invece di cliccare su questo sito, puoi sempre andare a messa o a leggere un intervento della Binetti. O, se proprio non hai alternative, puoi andartene anche a fare in culo. Io, di sicuro, non ti fermerei.
Un cordiale saluto.
Luca

Anonimo ha detto...

Il messaggio che essi recavano era terribile: Sodoma sarebbe stata annientata perché troppo grande era la sua corruzione. Ma a Sodoma abitava Lot. Fu così che quei messaggeri divini si recarono a casa sua Nella notte, gli uomini della città si affollarono intorno alla casa di Lot dicendo: Dove sono quegli uomini che sono entrati da te questa notte? Falli uscire da noi, perché possiamo abusarne!
Piera

Anonimo ha detto...

Ah, va beh, ma allora sei proprio da rinchiudere. Senti, Rudi, i casi sono due: o la nostra amica Piera è decisamente sciroccata o ci sta prendendo tutti in giro... Ad ogni modo, il suo ultimo post mi ha messo addosso una strana inquietudine. Hai presente la madre di Carrie, nel film "Carrie - Lo sguardo di Satana"? Ciao
Luca

Gift Zwerg ha detto...

Ciao Luca! Grazie per i tuoi commenti che ho apprezzato molto. La frase finale del primo poi l’ho trovata perfetta! ;0)
Hai espresso appieno il mio pensiero verso Piera, risparmiandomi anche il compito di essere io a doverlo esplicitare venendo così meno al mio ruolo di perfetto “ padrone di casa” . :0)
Piera...ti prego!!!
Ti sembrano argomenti da usare! Le citazione dei salmi della bibbia! Dai non ci credo che ci siano in giro degli invasati così! Ok ci sono il Papa e tutti i suoi sottoposti ma loro lo fanno per lavoro!
Di la verità! Dai! Sei una burlona e ci stai prendendo in giro!

Anonimo ha detto...

Va bene mi avete scoperto!! Bhe allora che c'è ?! volevo essere notata e almeno sono riuscita nell'intento. Sono una ragazza disagiata..se non si capiva, però non sono cattiva. In realtà sarei voluta nascere un uomo, per essere sincera un uomo gay! Infatti allo specchio sembro già un uomo! Già, un uomo effemminato!! Comunque grazie dell'attenzione.
baci

Piera

NB se nei prossimi messaggi dirò ancora cose strane..abbiate pazienza e fatemi dire..sono le pillole che prendo.

Anonimo ha detto...

Prendetmi pure in giro insultatemi dimostrate solo che razza di persone perverse siete.Siete voi che dovete prendere le pillole siete voi i malati senza Dio
Piera

Anonimo ha detto...

Carrissima Piera(che nome, io i miei genitori gli avrei tagliato i cosidetti m...... se mi avessero dato un nome del genere) sono un ommosessuale convito e felice di esserlo, pratico pratiche sessuali con cadenza giornagliera, se non di piu, credo in dio misericordioso e penso che prima o poi ti perdonera per la tua ignoranza. Al contrario io in paradiso sicuramente ci andro e faro pure na orgia. Tu al inferno che farai? na grigliata di carne?
Non sono il titolare di questo blog me se lo fossi ti giuro su questo papa che ti manderei a...... I miei ghenitori che èura conoscono il mio compagno ma anche quello precedente con cui sono stato 8 anni sono credenti e praticanti. i tuoi cosa praticano? le camere a gas?
Vedi giornate come oggi mi fa sorridere perche penso che il mio ruolo su questa terra è ancora lungo, devo sempre impartire lezioni a quelli integralisti come te.
P.S allievo oggi ti aspetto alle 1700 PUNTUALE(cosi t' alleno da maschio)

By dimi

Gift Zwerg ha detto...

Qua siamo al delirio totale!
Ci sono due Piere? O è una sola con un problema di personalità multipla?
Piera senti perchè invece che sul mio blog non ti vai a fare un bel giretto su http://gesudinazareth.splinder.com o http://nuke.unfrancescano.net ?
In alternativa puoi sempre seguire il consiglio finale che ti ha dato Luca nel suo primo commento! ;0)

Drillo Cocco ha detto...

Gift mi sono perso qualcosa? Chi è la Piera una fan delle Binetti? Parla della bibbia,dice cose senza senso,che sei blasfemo,che lei è disagiata,prende le pillole,si scusa???Cazzo è?

Anonimo ha detto...

Ci sono due Piere. La prima è una fanatica religiosa con pericolose tendenze al delirio e, probabilmente, all'omicidio seriale. La seconda, che ha postato un solo commento, è chiaramente un "clone" che voleva ironizzare sull'idiozia del personaggio. Delle due è, senza dubbio, molto peggio la prima...
Luca

Anonimo ha detto...

Ciao..ora sto meglio ho preso una nuova pillola..dicono dovrebbe durare un po' di più! A proposito vi voglio bene. Sono le 16.45..quando scriverò nuovamente delle idiozie..vorrà dire che è finito l'effetto. Speriamo bene se no denuncio il mio psichiatra mormone.

Ovviamente a presto..

Vostra

Piera (lato B)

Anonimo ha detto...

...portare il cilicio è una devianza della personalità...
portare il cilicio e poi dare contro a gente che non ti ha fatto niente di male, e insultarli solo perchè vivono la loro vita in modo diverso è essere fuori dal mondo.
Bella...se ti piace soffrire di nascosto (perchè questo è il cilicio) sono fattacci tuoi, non puoi pretendere che tutti gli altri debbano soffrire e nascondersi.
tirati fuoriiiii!!!

LuisellaPagnottella ha detto...

Ciao Gift...era un pò che non passavo di qui e ...che cazzo sta succedendo? Sono esterrefatta!!!Ma alla fine, non ho capito...quella Piera era pazza o scherzava?
In ogni caso...è di pessimo gusto!!!
Un bacio da Luisella!!!

CornflakesBoy ha detto...

Minchia manco per qualche giorno da questo blog e mi si trasforma in un aia rumorosa. Signore, vi prego!

Per Piera: quello che per la tua religione è peccato (e su questo non discuto) non puoi pretendere che diventi un reato per chi non ha la tua stessa fede. Attualmente è quello che al gerarchia cristiana tenta di fare, impedendo leggi che tutelino le coppie di fatto, o peggio ancora, le vittime dell'omofobia. Se sei contro i matrimoni gay, sposati un etero. Ma lascia che un gay sposi un altro gay.
Secondo: io detesto iu cristiano che credono di avere l'esclusiva sulla moralità. Abbiamo moralità diverse, ma ti prego di non sentirti avvantaggiata.
Io non ti offendo. Capisco il tuo punto di partenza e ne riconosco la diversità rispetto al mio. Pretendo lo stesso da te, però.

Però mi vengono spontanee alcune domande che magari mi piacerebbe che tu rispondessi:
- hai mai usato un preservativo?
- hai mai fatto sesso prematrimoniale?
- Pensi veramente che praticando l'omosessualità io commetta un peccato? e se si perchè?
- e il genere umano da te da dove arriva? dal bing bang e dall'evoluzionismo delle scimmie o siamo stati plasmati dal fango da Dio creatore in quella famosissima settimana di 6 giorni?
Giusto per un dibattito....

Grazie.

Casa_Libera ha detto...

ecco qui, mi stavo divertendo come un pazzo a leggere tutti i commenti, quand'è che mi arriva matteo e la rimette sul serio, la faccenda. che palle... :-)
Ho da dire la mia:
1. ho un dubbio su sta Piera (la prima, non la clonessa seconda): ma non era peccato nominare il nome di dio invano? Lo fa un'infinità di volte sta qui.
2. tu sei libera di critcare, Rudi è libero di cassare le tue farneticazioni e non lo fa. Lui è tollerante, perchè tu no?
3. la Binetti può mortificarsi quanto vuole: lo faccia in silenzio, a casa sua o comunque non ufficializzandolo nel Parlamento della mia nazione, libera e laica (per lo meno dovrebbe).
Sgrunt...

Casa_Libera ha detto...

p.s. per Piera: nel mio blog ieri ho pubblicato delle parole terribili dette da un uomo terribile, valle a leggere. Solo il titolo del post è mio, ed è l'unica parte non offensiva.

MagaJoe ha detto...

...scriviamo una letterina a babbo natale....magari certa gente così triste se la porta via sulla sua slitta.

@ Piera/Piera...vieni qui a Bozen a farti una bella seratina con noi...vedrai che ti tiri fuori e non avrai + bisogno delle pillole ecc.

Che casino...hey sono La Joe...non sono anch'io schizzata come Piera...è che ora mi entra in automatico come utente Blogger...non ci capisco + niente.
vabeeehhhh!!!

Gift Zwerg ha detto...

Direi che gli amici Cornyboy e C_trullino hanno data la mazzata finale a Piera! ;o) Bene molto bene!

Anonimo ha detto...

Rudi, basta, per carità! Aggiorna il blog, non ce la faccio più a trovarmi la faccia della Binetti a tutto campo! Giusto per un fatto di estetica... ;-)))
Ciao. Luca

Gift Zwerg ha detto...

Caro Luca ho accolto il tuo accorato appello e ho sostituito la foto della Binetti che avevo pubblicato in precedenza con un’altra dell’ ineffabile Senatrice dove però ha un aspetto più dolce e rassicurante! ;0)

Anonimo ha detto...

....ehm ehm ...sarà ma per me assomiglia molto ad un attore che ha fatto un film ......travestito da donna !!!!!
bisogna leggerci qualche significato subliminale?... mi sfugge..:0)
Roberto rupertcoq