09/09/07

E' FINITA LA PACCHIA'


Eccoci qua, domani ci siamo. Dopo un mese di ferie -spettacolari- e una settimana-molto meno spettacolare- agli "arresti domiciliari" causa tosillite e febbre da cavallo, domani mi aspetta il primo giorno di lavoro post-vacanziero...
E così per risollevarmi un po' l'umore, leggermente depresso, mi sono letto il mio oroscopo per l'autunno su Vanity Fair.
TORO
"Arriva la riscossa. Che passa attraverso occasioni di successo tali da ringiovanirti di una ventina d'anni. Meglio di laser, lifting e Cera di Cupra: benvenute siano le stelle dell'argenteo autunno!
In attesa dell'aureo 2008. Urano potrebbe farti cimentare in cose del tutto nuove. Nel lavoro, in amore e...in camera da letto. Con successo ovviamente. Marte ti garantirà una forma fisica che a confronto Spartaco che spaccava le catene con il torace sembrerà Margherita Gauthier consumata dalla tisi. Dal 18 diciembre Giove comincerà a rimpinguare il tuo saldo bancario. Anche un po'panza, cosce e culatello: occhio!
TERGOMETRO (stumento che misura il quoziente di botte culo) in scala da uno a dieci oscillerà tra l'8 e il 9. E non intende mica fermarsi lì:nei mesi a seguire arriverà a 10."
Io non ci credo mica agli oroscopi...MA A QUESTO SI!!!!

Nessun commento: