29/04/08

A volte.... ritornano!

Repubblica.it 29/04/08
"La Tatangelo mentre fa shopping nel centro di Milano con la guardia del corpo"


Intanto se quella è una guardia del corpo io sono la Fata Turchina, al massimo sarà il suo amico truccatore gay, che avrà perso i capelli dopo aver sentito la canzone che la Tati gli ha dedicato a SanRemo! E poi a che le servirebbe una guardia del corpo? Per tenerle lontano chi? Immagino, come si evince anche da questa foto, la folla oceanica di fan assatanati che ovunque vada circondano la divina Tati pronti a zomparle addosso...ma per favore!

P.s.

Federico, Simone, Roberta 1 e 2, Roberto,Francesca Katia, Cristina,Ross, ecc. ecc... So cosa state pensando mentre guardate questa foto...
MALEDETTI!
La risposta è:
NO! Assolutamente NO! La pseudo guardia del corpo della Tatangelo non mi assomiglia affatto, ma manco per niente!!!! E comunque io mi vesto meglio!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

valà che quella sporta di gucci ti fa gola.................

Anonimo ha detto...

cara activia malefica, mi sa che quella che invidia la shop bag gucci (sportina..ma dive siamo al mercato rionale del pesceee???)
sei tu..
vedi di prenderlo tutti i giorni il tuo activia, come consiglia la cara marcuzzi, così vedrai che a pancina vuota sarai sicuramente meno malefica..

per nano malefico:mi aspettavo un ringraziamento particolare per averti fatto scoprire questa chicca di fotogallery..

Gift Zwerg ha detto...

Amica Activia Malefica, NO NO NO! Gift dice NO alle Shopping Bag (non sportine!)
con mega loghi delle marche stampati! Che volgarità!
Senti maaaa... non ne hai più a casa di quelle della Luis Vuitton? Erano tanto comode! :o)

Amica Anastasia Biberhausen hai ragione chiedo venia per non averti fatto un ringraziamneto speciale!!!! Grazie grazie grazie te ne sono grato! :O)

Casa_Libera ha detto...

te guarda, non so se il roberto la citato fossi io... ma anche io ho pensato "ma che ci fa rudi con la guardia del corpo"? eppoi, quella sciarpa grigia, così demodè... ma non ti puoi vestire meglio? :-)

Fantomas ha detto...

in effetti gift mi sa che hai ragione, quello nella foto non ha proprio l'aria della guardia del corpo. piuttosto mi da l'impressione di essere uno che se i fan's assaltassero la tatangelo piu che a salvare lei penserebbe a salvare le sue scarpette bianche di gucci e la sua borsa di gucci. :)
rudolino tu a quello non ci assomigli proprio,come lui hai solo la testolina rasata, soprattutto non hai quella panzona e comunque sei tanto ma tanto ma tanto più carino! :)

Anonimo ha detto...

beh visti i precedenti che hai con le mie shopping bag (vedi catania) non mi meraviglierebbe se fossi veramente tu nella foto......:-)
Roberta 1 o 2 (non ha importanza)

Gift Zwerg ha detto...

Hai ragione C_trullino caro la sciarpona grigia fa molto sciatta...ma con i problemi che ho alla cervicale! Na' tragggedia Signora mia!

Grazie Fantomas per il complimento! A quando l’invito per un fine settimana nel tuo agriturismo a Greve nel Chianti? :O)

E vaiii! Finalmente anche la mia Robby ha lasciato un commento sul blog! E si amica a Catania quest'estate credo di aver battuto il mio record personale di trasporto shopping bag, grazie alla tua orgia di acquisti! Mi sentivo molto Pretty Woman! Ricordi quando ti si è incastrato nel piede lo stivale da zoccolona che ti aveva rifilato da provare la commessa ? E per togliertelo ho dovuto tirare cosi forte che non solo ho rischiato di staccarti un piede ma tu sei pure caduta all'indietro e ti sei aggrappata alle tende delle camerini di prova tirandoteli dietro?

abejandrea ha detto...

ahauhuaah
io la chiamo semprlicememte BUSTA
gift sei un grandeeeeeeeee
baciotto
and

Anonimo ha detto...

carissimo malefico......condivido col fatto che non assomigli per niente al presunto bodyguard, nemmeno nella testa rasata ;0)tu sei "er mejo"........ e poi penso tu abbia un pò di decenza per evitare di accomunarti a certe "sciacquette" di primo pelo.... :o)
.....pure io adorooooo fare il porta shopping bag, che siano mie o di altri non importa..... pretty woman forever ;0)))))
Roberto rupertcoq

Anonimo ha detto...

no no non ci somigli affatto! e tu ru ru.. etu ru ru.. la canzoncina la conosci bene!! :-)

By

Adc

Anonimo ha detto...

ecco l'unica cosa che gucci non fa con la stoffa del divano della bis nonna....la sportina per la spesa...almeno quella.
e ci voleva la tati x scoprirlo...

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e