09/04/08

Sabato scorso ero a zonzo per il centro di Bologna con un amico, ad un certo punto abbiamo imboccato una via dalla quale non passavo da anni. In quella via ci ho abitato ed ho dei bellissimi ricordi legati a quel periodo e a quella casa.
Così mi è venuta la curiosità di andare a vedere se e chi ci abitasse nell’appartamento che era stato il mio.
Cerco la targhetta sul campanello dove un tempo c’era scritto il mio nome e…il risultato lo vedete nella foto.
Quando si dice l’ironia della sorte.

6 commenti:

Casa_Libera ha detto...

era un po' che non venivo a trovarti, vero? ma è da un po' che non andavo a trovare nessuno... nemmeno il mio blog. Trovo questo tuo post meraviglioso, vorrei conoscere il sig. gay palese... o è forse la tua etichetta che è rimasta attaccata a quel citofono? :-)

Gift Zwerg ha detto...

C_trullino che bello rivederti! ;0)
Io invece ho pensato che quell'etichetta potesse essere una roba tipo; "Qui, dall'anno Domini 2001 fino al 2003, dimorò e visse Rudi. Gay Palese e calvo" ;o)

Anonimo ha detto...

hehe
che forza!
braf braf

abejandrea ha detto...

...ahuahuahu
:)
kiss

Anonimo ha detto...

Che bello avventurarsi per vie dimenticate che riportano alla mente ricordi sopiti........ e che cosa c'è di meglio se non farlo in buona compagnia :o)))
Roberto rupertcoq

Unknown ha detto...

ahahahahahahahahhah!!!