21/04/08

GENIALI!

Per una serie di fortunate circostanze sono incappato nel video della canzone "VOLEVO UN TAGLIO SEMPLICE" di un gruppo heavy metal demenziale di Bologna che si chiama "GLI ATROCI".
Non solo il testo del brano e il relativo video mi hanno fatto sbellicare dalle risate ma la canzone mi si è conficcata nella testa e da sabato non riesco a smettere di canticchiarla ossessivamente in ogni momento e dovunque mi trovi!
Scommettiamo che succederà anche a voi non appena l'avrete ascoltata?

P.s.
Vorrei dedicare questo pezzo a O.L. amico arabo e parrucchiere, affinché gli possa servire da severo monito!

5 commenti:

abejandrea ha detto...

ahuahuhau ogni volte che leggo il tuo blog è inevitabile... RIDO!!!!!!!!
sei grandioso!
io gli atroci li conoscevo gia da un pò... sono troppo divertenti... un bacio e a presto
and

Gift Zwerg ha detto...

Grazie Andrea perchè mi hai fatto un bellissimo complimento! :O)
Per me riuscire a strappare un sorriso o, ancora meglio, una risata alle persone è una delle cose che piu mi fa piacere!
A presto e un bacio anche a te!

Unknown ha detto...

...canzone trooooooooppo fuori!

fralaiena ha detto...

ma sappiamo bene io & tu chi ci ha aperto questo nuovo mondo, vero?!?
muahahahahaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

ahahah è vero gift molto divertente!! speiamo che per il prox video ci facciano partecipare anche a noi!!

by

adc