19/05/08

Gift Zwerg & Friends

Rieccomi qua!
Sono stato assente per un po’ perché la mia amica Tatangelo mi ha costretto a fare un tour de force di shopping.
Ok… va bene, non è vero è una bugia, la verità è che sono un lavativo schiavo della pigrizia!

Ma giuro che da ora mi rimetto in riga!
Nel frattempo ho compiuto gli anni, non dirò mai quanti quindi nessuno lo chieda!
Diciamo che da ora mi considero un “diversamente giovane”!
Mai come in quest’occasione i miei amici mi hanno investito con un vero e proprio tsunami di affetto, che ha commosso anche uno gnomo velenoso come me!

Grazie per il bene che mi volete e che mi dimostrate, Federico, Simone, Diego, Roberto, Roberta D M, Davide, Roberta C, Danilo, Mario, Marco, Nicola, Grazia, Francesca, Paola, Paolo, Daniele, Omar, Elena, Matteo L, Michele, Rossano,Christina, Katia, Matteo B., Maurizio, Laura, Elisa.

"Non ho alcun dubbio che ho meritato i miei nemici, ma non sono sicuro di aver meritato i miei amici."
Walt Whitman





P.S.
Per la cronaca, nella foto io sono quello al centro, con gli occhiali da sole.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Un abbraccione anche da chi controlla sempre che tu abbia scritto qualcosa nel blogghe.
Bella la foto!

Pagur

Gift Zwerg ha detto...

Grazie Pagurino! Ricambio l'abbraccione. :O)
Il titolo della foto è GNOMO TRA GLI GNOMI! :O)

Anonimo ha detto...

vogliamo solo la tua ereditààààà

un bacio da San Diego

BY

AdC & Roby

Anonimo ha detto...

ma mi hai dimenticato????
o sono la christina con la h???
alla tedesca..

Gift Zwerg ha detto...

No che non ti ho dimenticato quella con la H sei tu!!!

Adc & Roby scordatevelo! La mia eredità andrà tutta a CUCIOLO... :o)

Anonimo ha detto...

auguriii

by adc

abejandrea ha detto...

mistero svelato finalmente lo gnomo ha un volto!
:) un bacetto e buon compleanno diversamente giovane.. :)
and

Gift Zwerg ha detto...

Grazie del bacetto e degli auguri Andrea!
Hai ragione, ora lo "Gnomo Misterioso" ha un volto!
Ricambio il bacetto! :O)

Anonimo ha detto...

ahn sei tu?
pensavo fosse la tua nuova guardia del corpo, prestatati dalla tua amica Tati... :oP
^_________^
scherso.
kiz

Gift Zwerg ha detto...

Ma Joe! Io sono molto più giovane e ho meno panzetta della "guardia del corpo" della Tati!
Du Böses Mädchen! :o)