20/03/08

SIMILITUDINI?

Un collega al lavoro questa mattina, e anche Fantomas qui con un commento, mi hanno fatto notare che su Repubblica di oggi 20/03/08, a pagina 50, nella sua rubrica "LAPSUS" Stefano Bartezzaghi aveva riportato praticamente pari pari quanto scritto da me nel mio post del 14/03/08 dal titolo "MA STAI ZITTO!"in cui parlavo dell'ultimo delirio antiabortista di Giuliano Ferrara. Ho verificato ed effettivamente, quanto scritto da Bartezzaghi è curiosamente simile a quanto scritto da me quasi una settimana prima. Be' a dire il vero la cosa mi ha lusingato e poi così almeno il saccente elefantiaco Giuliano e stato sputtanato, in una delle sue ennesime cazzate, anche a livello nazionale e non solo dal mio piccolo bloghino !

9 commenti:

Anonimo ha detto...

chiedi i diritti d'autore a La Repubblica.
Sai mai che se ti va bene, metti ko pure la teoria del silvio delirio bel sorriso
^___^

Anonimo ha detto...

Veramente curiosa questa coincidenza :-))
finalmente i tuoi poteri di preveggenza si sono palesati.......
Roberto Rupertcoq

Drillo Cocco ha detto...

sei gentile a parlare di smilitudini, per me l'articolo del bartezzaghi invece è un scopiazzatura bella e buona di quello che hai scritto tu nel tuo post su ferrara. buona pasqua gift.

Drillo Cocco ha detto...

mi sono scordato di aggiungere che il nuovo look primavera/estate 2008del tuo blog è proprio bello

Fantomas ha detto...

Direi che è un caso di plagio! Però il tuo pezzo su Ferrara è molto piu brillante e divertente di quello copiato e riadattato da Bartezzaghi!Ho notato anche che dopo il periodo di pausa che ti sei preso sei tornato più in forma che mai.
Buona Pasqua Gift!

Anonimo ha detto...

buona pasqua!
serene vacanze con l'augurio che il coniglio sia stato generoso

Unknown ha detto...

...io te l'ho detto che andrai a finire in tv...

Gift Zwerg ha detto...

No ti prego Gino, in TV no!!!! Se pensi che mi imbarazza stare davanti all'obbiettivo della macchina fotografica immagina davanti ad una telecamera!!!! In TV non ci andrei mai! :O)

CornflakesBoy ha detto...

Basta da oggi in poi per me sari "l'esperto nazionale di gabinetti". Onoreficenza meritata sul campo! :-)
1 abbraccio, matt