31/03/08

AL PEGGIO NON C'E' FINE

Mi è stato segnalato da una persona il video di “IL MIO AMICO della Tatangelo…pensavo che la canzone fosse il massimo del minimo…be’ mi sbagliavo il video è anche peggio!
Inizia citando (ma in questo caso sarebbe più opportuno dire copiando e scempiando!) “Una giornata particolare” di Scola , con la Tatangelo in versione pseudo Sofia Loren (casa popolare, lei in vestaglietta ma truccatissima e con i tacchi che la mattina fa il bucato e rassetta la casa dell’amico gay) e finisce “citando” (leggi copiando e scempiando) “Le Fate Ignoranti” di Ozpetek nella scena della festa di compleanno sul terrazzo.
In mezzo non potevano mancare una bella manciata di stereotipi tra cui spicca la portinaia impicciona che ramazza il cortile mentre guarda con un’espressione di palese disgusto (un po’ la capisco), la Tatangelo in versione colf.
Definirlo orrendo è un complimento!Guardare per credere…


3 commenti:

Anonimo ha detto...

La Joe ha detto...
madonneeee!!!
...ero appena guarita dalla sbocchite...ma ora penso che passerò un'altra settimana con la testa nella tazza.
ma che gente.
povero mondo

31 marzo 2008 18.40

abejandrea ha detto...

purtroppo i miei timpani non hanno resistito fino alla fine però è vero... è un aborto...
davvero orribile oltre i limiti umani di decenza...
tutti i gay si ribellino alla musica dell'anticristo (gigi) e consorteeeeeeeeeee
e non solo i gay...
un abbraccio
abejandrea

CornflakesBoy ha detto...

la scena sul terrazzo con la biancheria stesa vuole richiamare il film "Una giornata particolare" con Sofia Loren e Mastroianni. Forse uno dei più bei film sull'omosessualità di tutti i tempi. Quindi a maggior ragione foori luogo come citazione in questo pietoso contesto.