03/01/08

Periodo "Coniglio"





A quanto pare devo essere entrato nel “mio periodo coniglio” (vedi post precedente), un po’ come Picasso quando entrò nel suo “periodo azzurro”!
E si deve essere proprio così, perché proprio ieri ho ricevuto come regalo di Natale “postumo” la raccolta di vignette di Andy Riley “IL LIBRO DEI CONIGLIETTI SUICIDI”!
Fantastico! Secondo me ieri sera i miei vicini che mi sentivano, nel silenzio di casa mia, scoppiare a ridere come un pazzo avranno seriamente pensato che era giunto il momento di sottopormi ad un bel Trattamento Sanitario Obbligatorio!
Vi do un esempio di una delle vignette che più mi hanno divertito, che dite diverte anche voi…o sono io ad avere un senso dell’umorismo distorto?



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono meravigliosi! Oltretutto credo ce ne sia anche un altro di libro dei suicide bunnies (con la copertina verde se non sbaglio)...

Limbozero ha detto...

ce l-ho anche io questo libro..
Io lo trovo veramente divertente :)

Drillo Cocco ha detto...

mi fa ridere un macello pure a me!

Anonimo ha detto...

Ebbene sì lo ammetto.......mi han fatto sbellicare pure a me quei simpaticoni ;0)
se non fosse che sono così "macho", oserei un FA-VO-LO-SI.........:0))))
Roberto rupertcoq

Unknown ha detto...

...sono davvero fortissimi!

Fantomas ha detto...

L'espressione del coniglio è fantastica!