08/01/08

Da quando è iniziato l’anno sento ripetere incessantemente da tutti gli “esperti” di astrologia che questo è l’anno del TORO - che poi sarebbe il mio segno zodiacale - e che le quattro S (Salute, Sesso, Soldi e Successo) andranno a gonfie vele per gli appartenenti a questo segno.
Che culo!
Ora non che ci creda molto, anzi, però ammetto che quando mi capita sotto mano l’oroscopo una letta (per curiosità) gliela do.
Mi è capitato, qualche giorno fa sfogliando il magazine “Il Venerdì di Repubblica”, di incappare nella seguente previsione astrologica;

TORO, AMORE;
“Sarete positivamente predisposti agli affetti: in particolare quello di un nuovo amico a quattro zampe, il cui ingresso nella vostra vita sarà un segno della dea bendata.”

Ma che avranno voluto dire?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sono io!!! il tuo amichetto a 4 zampe :-)
by amichetto del cuore

Gift Zwerg ha detto...

Un attimo ciccio, detta così suona ambigua. Spiega bene! Sei il amichetto del cuore ma non sono io quello con cui ti metti a 4 zampe!

Anonimo ha detto...

Eh no quello no!! A quest'ora stavo fresco!!! :-)
By AdC

Anonimo ha detto...

Ma che burloni!!!! :0)
Secondo me vuole solamente dire che FINALMENTE diventerai papààà.... di un cucciolo!!!!!
Ho un dubbio però : animale o.....essere umano??? ;-))
Roberto rupertcoq

Gift Zwerg ha detto...

Più facile che diventi papà di un cucciolo animale che umano, non fosse altro che per il mio senso paterno!
Riguardo ai cucioli(con una c sola)...anche no, grazie! ;0)

Limbozero ha detto...

secondo me sara' un DEVON REX! :)

Unknown ha detto...

Mi sa che ti devi decidere a prenderlo 'sto benedetto canuzzo!

Anonimo ha detto...

..ma gli oroscopi secondo me son un po' puttanini.
io sono dei gemelli e continuano a dirmi che questo sarà l'anno dei gemelli.
a quell'altro gli dicono che sarà l'anno dei pesci...
a te che è l'anno del toro...
cioè...sti oroscopi stanno lì in fila e fanno contenti tutti..
non è leale!
se passo un altro anno di mmmerd, vado da Branko e compagnia bella,e gli sparo

Casa_Libera ha detto...

nelle tue letture da parucchiera (!) inserisci anche l'internazionale, cartaceo per gli articoli (e per finanziarlo), on line per l'oroscopo (http://www.internazionale.it/oroscopo/).
Questo è il tuo di questa settimana-
Toro
"Le onde più lunghe del pianeta si formano nel punto in cui l'oceano Atlantico incontra la foce del Rio delle Amazzoni. Questo fenomeno si chiama pororoca (da una parola che significa "rumore tumultuoso") ed è una delle sfide preferite dai surfisti. Nel 2003 un brasiliano, Picuruta Salazar, cavalcò un'unica onda per 37 minuti, continuando a surfare per circa 13 chilometri. A giudicare dai presagi astrali, Toro, questa è la metafora giusta per il tipo di onda su cui avrai la possibilità di saltare. Se deciderai di farlo, non aspettarti una breve scarica di adrenalina: preparati a una lunga e spensierata cavalcata." Rob Brezsny

Gift Zwerg ha detto...

Mi piacciono le "lunghe e spensierate cavalcate! ;0)
Grazie C_ trullo e ben tornato