29/08/08

L'estate sta finendo...

Uffi Uffi!
Anche quest'anno l'estate è andata… Si lo so, in realtà l’estate finisce il 21 Settembre, ma tornati dalle vacanze è finita e basta.
Urge trovare delle consolazioni!
Io fino ad ora ne ho trovate due.
Questo tenero e divertente video d’animazione trovato su You Tube e l’aperitivo di venerdì 5 Settembre nel mio locale preferito l’A22, dove rivedrò i vecchi e…i nuovi amici.
Se capitate in zona venite!
Anzi facciamo così, se verrete e mi direte la parola d’ordine “OKTAPODI” una birra ve la offro io!
Per ora e luogo vedi sotto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

com è che sempre ti devo insegnare tutto?
si dice xtapodi parolla complessa di octo=dal greco otto ed podi=piede sempre nella stessa linqua.
quindi
octo+podi - abbreviazione di vocali per miglior pronuncia=ct-podi
visto che pero suona male
ct-podi+ a =ctapodi
il che fa= xtapodi con x aspirata...

La maestra greca

Gift Zwerg ha detto...

Severa la maestra greca! Torno a studiare va, che questa se mi ribecca in fallo mi picchia con i pesi da 5 kg! :O)

Anonimo ha detto...

che dire ..... quando la maestra parla non ce ne sta più per nessuno ........ pauraaaaaaa
rupertcoq

Anonimo ha detto...

A me la maestra mi controlla pure i vestiti e le scarpe!! Mi mette dietro la lavagna finchè non vado da lei ben vestito!! è una maestra di altri tempi..Diciamo.. è molto anni 80! :-)

ciao amica

By

AdC

Casa_Libera ha detto...

rudy! che bel modo di salutare la fine delle vacanza, davvero divertente! Bravo. Non sarò al bar fisicamente ma è come se ci fossi. baci.
r